Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

giovedì 2 dicembre 2010

HAPPY TRAGEDIES mostra di Licia Viero 

“Happy Tragedies” è un suggerimento a tornare umani e a spettacolarizzare di meno le emozioni.

A smettere di essere facce modellate dalla televisione del dolore o della gioia, con logo commerciale in sovraimpressione.

Nel suo “pictomondo” rielabora, con abilità tecnica e contenutistica, l’ amore che nutre per lapittura africana, amerindia e per la nuova pop art: quella meno vacua e modaiola.


Licia Viero ha esposto, dal 1999, in numerose collettive allestite a Milano, Roma, Napoli, Firenze, Lucca, Torino, Vicenza, Verona, Bassano, Bologna, Venezia.

Happy Tragedies è la sua prima vera personale.


La mostra, che verrà inaugurata sabato 4 dicembre 2010, alle ore 19.00 presso lo Spazio Nadir in Contrà S. Caterina 20 a Vicenza,

resterà visibile sino alla prima settimana di gennaio 2011.









Nessun commento:

Posta un commento