Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 1 marzo 2011

PERFORMANCE

RILESSI D'AUTUNNO

RIFLESSI D’AUTUNNO e' un “work in progress” di danza vocale, ispirato da “Autunno”: una poesia che Elisa Martinuzzi ha scritto nel 2009. Il pubblico viene coinvolto in uno spazio rituale all'interno del quale diversi stadi e stati della vita, decritti nella poesia, trovano manifestazione attraverso il canto e il movimento.


Sabato 5 marzo ore 21.00
in Contrà S.Caterina 20
ingresso gratuito
gradita la bottiglia




ELISA MARTINUZZI: Nata in Italia nel 1981, e' performer, catante e insegnante di danza vocale. Sviluppa il suo duplice interesse nell'espressione vocale e corporea attraverso lo studio di diverse discipline del movimento (tra cui commedia dell'arte, teatro corporeo, arti marziali, danza..) e tecniche vocali (leggera, jazz, indiana, improvvisativa). Nel 2004 si trasferisce in Olanda dove si laurea all'accademia di danza/euritmia dell'Aia, orientando la sua ricerca verso le danze sacre e lo sviluppo dell'autocoscienza attraverso il movimento. A presente frequenta il secondo anno di specialistica in "voce e movimento integrato” e “anatomia esperienziale” ad Amsterdam. E' insegnante di danza vocale per bambini e adulti e lavora come artista performativa in Olanda e Italia. www.elisamartinuzzi.com



Nessun commento:

Posta un commento