Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

giovedì 19 dicembre 2013

FESTA ANNI 20/30



Non c'entra niente in questo periodo, 
ma è quello il bello!
Venerdì 27 vi proponiamo una festa a tema, gli anni 20/30 appunto, quelli del proibizionismo e siete invitati a venirci vestiti di conseguenza.

Le donne so che non vedono l'ora di sfoggiare vestitini corti, piume e collane di perle, so anche che per gli uomini è un po' più difficile giocare a travestirsi, ma basta poco, un vestito elegante e magari un cappello tipo da gangster e poi tenete presente che ci saranno tante donne,
 quindi vedete voi.

Sappiate però che l'essere vestiti a tema o dress code come si dice adesso sarà OBBLIGATORIO, se no non si entra.

Suoneranno dal vivo i Les Manouches Bohémiens per l'occasione con un repertorio adatto per l'atmosfera fumosa del tempo.

Come il solito è gradito il contributo eno-gastro (per stare in tema sta volta ci vorrebbe del whisky)

Dalle 21.30


Ingresso con tessera ARTuro 
(che si può fare sul posto)


Nessun commento:

Posta un commento