Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 5 novembre 2014

SHANTI RANCHETTI

IO SONO L'AMORE

personale di Shanti Ranchetti

sabato 8 novembre 
ore 18.30

SPAZIONADIR



Shanti Ranchetti nasce a Milano dove si diploma in illustrazione alla Scuola d’Arte applicata all’Industria del Castello Sforzesco.
Ha lavorato come scenografa e decoratrice ma dal 1999  si dedica interamente all’illustrazione.
Ha collaborato con numerose aziende tra cui Plasmon e Aprica e con varie riviste tra le quali Caffelatte e The End.
Ha partecipato a numerose collettive tra le quali : “Contacto2003” Artisti per Lila CEDIUS Libreria Internazionale Hoepli Spazio Espositivo (Milano);"Mostra degli Illustratori" Fiera del Libro di Bologna; 2003- Collettiva “Caffè Mentale- Lapis Girl”  Interzona Stazione Frigorifera Specializzata  (Verona), Collettiva “Che Peperine!”  Circolo Gioventù Bruciata (Bassano del Grappa, Treviso)  mini catalogo e mostra a cura si Alessandro Staffa, è stata finalista al Premio Celeste 2008 , in mostra alla Fabbrica Borroni, Milano, “Onda Anomala”, Spazioinmostra, a cura di Ivan Quaroni, 2009, Into the Darkness, Cell63, Berlino a cura di Adriana Soldini. 
Tra le personale segnaliamo : Sante & Profane a cura di Rossella Farinotti , Spazio XYZ, Treviso, Allegorica a cura di Rossella Farinotti, Spazio LabRouge, Milano.
Vive e lavora a Treviso.

Nessun commento:

Posta un commento