Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 31 gennaio 2018

JAZZ

L'associazione Culturale ARTuro presenta:

R A M E

Domenica 4 febbraio alle 20.30



Il quintetto propone interamente pezzi originali, sia per quanto riguarda le musiche che i testi. Il progetto è nato tra i banchi del conservatorio e vede Valentina Fin alla voce, Giovanni Fochesato al sax tenore, Mauro Spanò al pianoforte, Marco Centasso al contrabbasso e Filippo Mampreso alla batteria. Il lavoro è cominciato lo scorso anno con l'intenzione di proporre una "musica da camera". Il quintetto punta alla valorizzazione del nostro patrimonio culturale e musicale, tenendo conto delle sonorità della tradizione italiana, riproponendo, rielaborando e musicando versi di Dante, Montale, Trilussa.

In questi giorni il gruppo sta partecipando a una campagna crowdfunding con Musicraiser per finanziare registrazioni, grafica e stampa del loro primo album.

Info:
Telefono - 3408117748



Ingresso con tessera ARTuro 2018, 
che si può fare la sera stessa (5€).

Alla fine del concerto si farà cappello 
per contribuire alle spese degli artisti.

E' gradito il contributo eno/gastro.




Nessun commento:

Posta un commento