Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

giovedì 13 dicembre 2018

STAND UP COMEDY

PER PURO CASO
Spettacolo di comicità senza censure
con Laura Formenti 
di Laura Formenti e Giuseppe della Misericordia 

Domenica 16 dicembre alle 20.30


Dopo due anni di repliche in tutta Italia e il grande successo di pubblico e critica di Sono una bionda, non sono una santa, Laura Formenti torna sul palco con il suo nuovo spettacolo di stand up comedy, ancora più graffiante ed acuto: Per puro caos. Laura è convinta che si possa e si debba ridere di tutto, purchè si usino leggerezza, intelligenza ed eleganza: quale famiglia può dirsi normale? Come si fa a smettere di fare sempre gli stessi errori? Perchè esprimiamo opinioni non richieste? Di cosa ci vergogniamo? E infine, se rinascessi la mia vita sarebbe migliore? 
Laura Formenti: 
Si dedica da tre anni alla stand up comedy girando l’Italia con lo spettacolo Sono una bionda, non sono una santa e partecipando ai programmi Natural Born Comedians Stand Up Comedy su Comedy Central. Conosciuta al pubblico televisivo anche per la partecipazione ai programmi Colorado Cafè 2011 (Italia 1) e Copernico (Comedy Central), recita come attrice in Italia e all’estero da più di dieci anni con diverse compagnie di teatro e teatro per ragazzi. www.lauraformenti.it 
Giuseppe Della Misericordia: 
Autore comico per numerosi comici televisivi (Zelig, Colorado, Copernico, Metropolis, Natural Born Comedians), drammaturgo (Vincitore del Premio “Una commedia in cerca di autori” 2014 con “Ti presento papà.”) e sceneggiatore (candidato al David di Donatello e Nomination Ciak d'Oro Miglior Opera Prima 2012, con il lungometraggio Secondo tempo). 


Ingresso con tessera ARTuro 2018, che si può fare la sera stessa (2€).

Alla fine dello spettacolo si farà cappello per contribuire alle spese e alla vita dell'artista.

E' gradito il contributo eno/gastro.



Nessun commento:

Posta un commento