Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 27 novembre 2019

ASTA BENEFICA E 10 ANNI DI SPAZIONADIR

CASSETTI DA SOGNO

35 artisti/creativi reinterpretano un cassetto per la consueta asta natalizia

DECIMO ANNIVERSARIO DELL'APERTURA DI SPAZIONADIR

Sabato 30 novembre dalle 20.30


Ritorna l'asta collettiva per raccogliere fondi per la casa famiglia, gestita dalla cooperativa La Vigna di Longare.
Dopo scatole di merendine, bidoni del colore, piatti in ceramica, dischi in vinile, cassette della frutta, libri usati, quest'anno il supporto che abbiamo proposto di reinterpretare agli artisti/creativi coinvolti è un cassetto, ovviamente salvato dalla recicleria e gentilmente fornito dall’amata Cooperativa Sociale Insieme.

I cassetti saranno esposti e l'asta sarà aperta sabato con una festa allo SPAZIONADIR e si potrà rilanciare (min. 5€) fino alle 20.00 di martedì 10 dicembre sulla pagina di Facebook con un commento o nel sito www.spazionadir.it mandando una mail a info@spazionadir.it.

Con l'occasione si festeggia un obbiettivo importante: il DECIMO ANNIVERSARIO dell'apertura di SPAZIONADIR.

Per la serata la selezionerà musicale è affidata al grande Franky Suleman.
Quindi si fa festa!

Portate pure da bere che non va mai vansà.



Nessun commento:

Posta un commento