Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

giovedì 10 dicembre 2020

ASTA BENEFICA

(NON) C'E' UN TUBO DA FARE
Asta benefica di Natale

Ritorna l'asta collettiva per raccogliere fondi per la casa famiglia, 
gestita dalla cooperativa La Vigna di Longare.
Dopo scatole di merendine, bidoni del colore, piatti in ceramica, dischi in vinile, cassette della frutta, libri usati, cassetti, quest'anno il supporto che abbiamo proposto di reinterpretare agli artisti/creativi coinvolti è un un tubo di cartone, ovviamente riciclato.
Non si può fare la solita festa purtroppo, ma si può visitare la mostra negli orari di apertura del negozio fino a sabato 19 che si chiuderà l'asta.
Potete vedere le foto dei "Tubi" con le quotazioni e rilanciare (min. 5€) fino alle 19.00 di sabato 19 dicembre anche sulla pagina di Facebook nell'album fotografico dedicato all'indirizzo qui sotto con un commento sotto alla foto del tubo che interessa o qui sopra alla vostra destra dove c'è scritto 
"C'E' UN TUBO DA FARE" mandando una mail a info@spazionadir.it.

https://www.facebook.com/media/set?vanity=spazionadir&set=a.3829614000402224






Nessun commento:

Posta un commento