Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 12 novembre 2013

RICORDANDO DON GALLO

L'associazione culturale ARTuro presenta:


FIORE PUNGENTE

SABATO 16 NOVEMBRE 2013, h 21.00

Nello spettacolo "IO NON TACCIO", tracce di UN UOMO ANCHE PRETE...”
Don Gallo recitava alcune prediche di Savonarola, senza rinunciare a mettere se stesso e la nostra attualità tra quelle parole di più di sei secoli fa ancora sorprendentemente vere...perché umane...
Vedremo insieme alcuni spezzoni tratti dal video dello spettacolo, presentati da Chiara, emiliana comunista e necessariamente atea.
“Sii come un fiore pungente….” scriveva don Gallo a Chiara. Lei era ancora in compagnia del buio e lui le mandava le sue “buonenotti” via mail.
Ora, a pochi mesi dalla scomparsa del Don "Rosso fuoco", Chiara racconta del suo incontro con questo prete strambo che le ha insegnato a “smettere di fare la brava”.  


A seguire:

THE FAULT



Prima e forse unica occasione di sentire dal vivo questo misterioso trio chitarra, basso e batteria
new wave settanta-ottanta-novanta



E' gradito il contributo eno-gastro

Nessun commento:

Posta un commento