Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

giovedì 5 giugno 2014

FERNANDO LAVATELLI

ESPRESSIONI DI VITA

Inaugurazione mercoledì 11 giugno ore 20.30

Fernando Lavatelli, detto Nando Telly, è un personaggio normale come tutti noi, come un qualsiasi supereroe prima di diventare supereroe. I giacimenti di calcare, quindi il minerale stesso, sono più o meno compenetrati da impurità argillose o quarzitiche. 
La sua pittura riflette tutta l'irrequitezza e gli impulsi animaleschi di qualsiasi uomo. Le tele vuote sono le vittime preferite del Lavatelli, martiri innocenti di tale ferocia espressiva. Sono adattissimi per preparare dei sughi veloci, per essere messi tagliati a metà sulle focacce o semplicemente nelle insalate. La migliore arma di Fernando è l'impulsività e l'illogicità e l'espressione stessa! 



Diego Pillòn, London 2 Giunio 2014




Nessun commento:

Posta un commento