Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

lunedì 17 novembre 2014

SPETTACOLO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE

IMPROVVISAMENTE IMPROVVISANDO

domenica 23 novembre
ore 18.00
SPAZIONADIR



L'associazione culturale ARTuro è lieta di invitarvi a questa serata di improvvisazione teatrale con la compagnia "Teatrando", dove il vero protagonista sarà il pubblico.
All'ingresso verranno distribuiti dei cartoncini sui quali gli spettatori saranno invitati a scrivere le idee più originali e fantasiose, che gli attori andranno ad interpretare.
Conduttrice della serata e regia di Rebecca Zacco

Ingresso con tessera ARTuro (3€, valida fino al 31/12/2014) e contributo di 1€ che andrà alla persona (disoccupata) che starà tutta la sera sulla porta a controllare le tessere

E' gradito il contributo eno/gastro per il dopo spettacolo

Nessun commento:

Posta un commento