Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 3 gennaio 2018

ESPOSIZIONE/CONCERTO

" Erbario" 
Progetto artistico di Marco Caprin, composto da una raccolta di schede botaniche
 abbinate ciascuna ad una poesia. 

Le Squo live

Sabato 6 gennaio alle 20.30



L’esposizione mescola l'amore per le piante e la sensibilità dell’ haiku, uno stile poetico nato in Giappone e caratterizzato da componimenti di 3 versi formati in tutto da 17 more (quelle che noi definiremmo impropriamente sillabe), riunite nello schema 5–7–5. I temi principali sono appunto quelli di una poesia "umile" che contempla la natura secondo il passare delle stagioni e i microscopici meccanismi che in essa si ripetono.


Le Squo, alias Francesco Seganfreddo e Guido Formichi, eclettico collettivo musicale proveniente dai segretissimi depositi nucleari berici.



E’ gradito il contributo eno/gastro

Nessun commento:

Posta un commento