Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

giovedì 8 marzo 2018

STAND UP COMEDY


Sofia Gottardo in…

"SESSO, DROGA & CONIGLIETTI" 

Domenica 11 marzo alle 20.30




Uno spettacolo comico senza pudore che scherza sulla situazione della donna in Italia, il sesso, il menarca, le nostre debolezze e il bullismo. Scritto e raccontato in modo spigliato, irriverente e stralunato da Sofia Gottardi, la più giovane stand up comedienne italiana.

Considerati i temi trattati e il linguaggio sferzante e privo di censure la visione è sconsigliata ai minori di 14 anni (tranne ai più ribelli, non lo diremo ai vostri genitori)

Sofia Gottardi, classe 1996, dopo corsi di improvvisazione e recitazione e concorsi letterari vinti, comincia a esibirsi da minorenne nei locali vicentini, in seguito frequenta eventi comici e laboratori in giro per il Nord Italia, fino a quando nel 2015 non entra a far parte del gruppo di stand up comedians veronesi “Comicus Verona”. 
Sbarca in tv nel 2016 grazie al programma “Natural Born Comedians” e nel 2017 con “Comedy Central News”. 
Dal 2016 porta il suo One Girl Show in giro per il Nord Italia e a Palermo

Ingresso con tessera ARTuro 2018, che si può fare la sera stessa (5€).

Alla fine dello spettacolo si farà cappello per contribuire alle spese dell’artista.

E’ gradito il contributo eno/gastro


Nessun commento:

Posta un commento