Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

venerdì 25 maggio 2018

FOTOGRAFIA E ARCHITETTURA


LOCALE 
Un progetto di Architettura e Fotografia

di Tommaso e Luigi Bisogno

Fotografie, video, registrazioni e disegni della nostra esperienza
 in un villaggio del sud del Marocco.

Lunedì 28 maggio alle 20.00


Percorrendo le ultime periferie di Agadir, l’onnipresente cemento grigio crea in noi un sentimento di sconforto. Dopo averle attraversate, i mezzi pubblici si fermano e si deve proseguire a piedi per raggiungere i villaggi vicini. Da lì in poi regna la natura: le colline secche, gli alberi di Argan e i greggi di capre. La mezz’ora di cammino si termina nel villaggio chiamato Aït Ahmed. Lì ha inizio il nostro progetto, vivere con la comunità locale per costruire insieme una nuova scuola

Vi invitiamo lunedì dalle 20h per scoprire fotografie, video, registrazioni e disegni della nostra esperienza in un villaggio del sud del Marocco.



Nessun commento:

Posta un commento