Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 27 novembre 2018

SPAZIONADIR è lito di invitarvi alla tradizionale asta benefica.

…E ADESSO SFOGLIAMI…
Più di 30 artisti per la casa famiglia

Nono compleanno di SPAZIONADIR

Sabato 1 dicembre dalle 20.30

In consolle Franky Suleman


Ritorna l'asta collettiva per raccogliere fondi per la casa famiglia, gestita dalla cooperativa La Vigna di Longare.
Dopo scatole di merendine, bidoni del colore, piatti in ceramica, dischi in vinile, cassette di legno, quest'anno il supporto che abbiamo proposto di reinterpretare agli artisti/creativi coinvolti è un libro, ovviamente salvato dal macero e gentilmente fornito dall’amata Cooperativa Sociale Insieme.

I libri saranno esposti e l'asta sarà aperta sabato con una festa allo SPAZIONADIR e si potrà rilanciare (min. 5€) fino alle 20.00 di lunedì 10 dicembre sulla pagina di Facebook con un commento o nel sito www.spazionadir.it mandando una mail a info@spazionadir.it.

Con l'occasione si festeggia anche il nono anno dell'apertura di SPAZIONADIR.
Per la serata la selezionerà musicale è affidata al grande Franky Suleman.
Quindi si fa festa!

E' gradito il contributo eno/gastro.


Nessun commento:

Posta un commento