Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

lunedì 30 gennaio 2017

INAUGURAZIONE ESPOSIZIONE

Inaugurazione Esposizione opere e Live Performance 
di Giovanni Della Stirpe Grigoletto, in arte 

Grey

Sabato 4 febbraio ore 19.00

Apericena con contributo facoltativo

live music performer Gaetano Frigo - ipnotic elettronic ambient
a seguire dj-set by Kim - chill out/elettroswing 






Pagina Web Internazionale :Chapeauart.com

Video della Performance al bocciodromo :

Rivista D arte : Arte e Artisti contemporanei Anteprima d 'acquisto

Breve biografia :
Nasce a Vicenza il 4 giugno 1986 dove tutt’ora risiede. Tutti lo chiamano Grey: definito Artista Multiversale, dinamico, sognatore e autodidatta sperimenta svariate forme d’Arte sin da bambino; dalle illustrazioni in stile fantasy agli origami, dai murales alle installazioni di materiali riciclati. Il suo compito Animico è quello di rendere reale un’immagine sfocata nella mente attingendo con gli
occhi dall’esperienza del caos quotidiano, e riuscendo spiccatamente in questa sua missione inizia col suo debutto a vincere concorsi, a collaborare vivamente con associazioni culturali e atelier locali. Per la sua capacità di modellare la materia a suo piacimento e per la profondità alchemica dei messaggi che trasmette viene inserito nell’Elite dei migliori artisti internazionali, quale una vetrina web internazionale Chapeauart.com dove nasce una stretta e genuina collaborazione.




Nessun commento:

Posta un commento