Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 4 dicembre 2018

PRESENTAZIONE LIBRO

IO DIVERSA DA ME
di Linda Moon

Mercoledì 5 dicembre alle 20.30




SINOSSI

New York, la città dove i sogni si trasformano in realtà e tutto
appare perfetto! E' questo quello che pensa Lily Anderson, una giovane trentenne che sta vivendo ciò che si potrebbe definire una vita perfetta. Divenuta l'assistente di una tra le stiliste più affermate di tutta New York e fidanzata con il ragazzo più dolce e comprensivo del mondo, è più che sicura di aver raggiunto tutti gli obiettivi della sua vita, nonché la felicità che aspettava da tempo, ma quando alcune situazioni attorno a lei iniziano a mutare, una piccola crepa prende forma nella sua mente.
La migliore amica, Jaqueline, riallaccia i rapporti con un ex
fidanzato che le aveva spezzato il cuore, facendole perdere non
solo la testa ma anche le potenziali decisioni lavorative.
Mandy, una cara collega di lavoro con un raggiante futuro nel campo della moda, annuncia di essere incinta e di aver già pianificato il matrimonio. 
Anche Tina, proprietaria di un rinomato bistrot, conferma l'arrivo di un bambino. 
Insomma, tutte incinta o con fede al dito!
Tutto ciò scuote il mondo di Lily che si ritrova delusa e contrariata da queste scelte. Per una donna è difficile concepire lavoro e carriera e non comprende come le sue amiche possano fare scelte simili, soprattutto dopo tanti anni di sacrifici. Forse basterebbe parlare con loro per capire il motivo delle loro scelte, ma quando anche Lily scopre di essere incinta, ogni sua decisione comporterà conseguenze alquanto discutibili e l'arrivo improvviso di una perfetta sconosciuta dalla particolare somiglianza, Emma, con cui sentirà una forte e incontrollabile connessione, sconvolgerà completamente la sua vita...

Nessun commento:

Posta un commento