Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 5 dicembre 2018

STAND UP COMEDY

L'associazione culturale ARTuro presenta:

"Tutto molto sbagliato" 
...il nuovo spettacolo di Andrea Paone

Domenica 9 dicembre alle 20.30

L'immagine può contenere: 1 persona, testo



Un monologo completamente diverso da qualsiasi altro nel panorama italiano della Stand Up Comedy. 

Dopo aver visto il nuovo spettacolo di Neal Brennan su Netflix "3 mics", Andrea si è convinto che quella fosse una nuova possibile frontiera della stand up, infatti prendendo spunto da Neal, lo spettacolo si alternerà con tre microfoni e grazie ad uno splendido gioco di luci si conoscerà Andrea grazie a battute da one liner, stand up e una parte emozionale.

----------------------------------------------------------------

Andrea Paone è nato il 9 gennaio 1993 per sbaglio a Marino (Roma) ma è cresciuto e tutt'ora vive in toscana, cresciuto artisticamente nella Capitale, in due anni ha scritto 2 spettacoli comici, il primo "Biografia di una Fava" e il secondo "Tutto molto sbagliato", entrambi arrangiati con l'aiuto di Edoardo Montanari. E' laureato alla Sapienza di Roma in Comunicazione e culture digitali.
Prima di diventare comico satirico, ha lavorato a Mediaset, Tv2000, Termini TV e YOUng dove ha condotto vari programmi di interviste, in seguito è stato direttore editoriale della rivista bimestrale MZK News ed è diventato giornalista. Nel 2018 esordisce dietro la macchina da presa con Silence un cortometraggio ed è autore e attore protagonista in "I Ragazzi della Resilienza" un cortometraggio di guerra drammatico, tra i 100 film in concorso ai Nastri d'Argento 2018. Sempre nel 2018 è conduttore su TTE (Docla Group canale 674 del dgitale terrestre) con i suoi programmi "Satira All News" e #IntervisteMaiViste.

Ingresso con tessera ARTuro 2018, che si può fare la sera stessa (2€).

Alla fine dello spettacolo si farà cappello per contribuire alle spese e alla vita dell'artista.

E' gradito il contributo eno/gastro.



Nessun commento:

Posta un commento