L'associazione culturale ARTuro presenta:
"Tutto molto sbagliato"
...il nuovo spettacolo di Andrea Paone
Domenica 9 dicembre alle 20.30
Un monologo completamente diverso da qualsiasi altro nel panorama italiano della Stand Up Comedy.
Dopo aver visto il nuovo spettacolo di Neal Brennan su Netflix "3 mics", Andrea si è convinto che quella fosse una nuova possibile frontiera della stand up, infatti prendendo spunto da Neal, lo spettacolo si alternerà con tre microfoni e grazie ad uno splendido gioco di luci si conoscerà Andrea grazie a battute da one liner, stand up e una parte emozionale.
------------------------------ ------------------------------ ----
Andrea Paone è nato il 9 gennaio 1993 per sbaglio a Marino (Roma) ma è cresciuto e tutt'ora vive in toscana, cresciuto artisticamente nella Capitale, in due anni ha scritto 2 spettacoli comici, il primo "Biografia di una Fava" e il secondo "Tutto molto sbagliato", entrambi arrangiati con l'aiuto di Edoardo Montanari. E' laureato alla Sapienza di Roma in Comunicazione e culture digitali.
Prima di diventare comico satirico, ha lavorato a Mediaset, Tv2000, Termini TV e YOUng dove ha condotto vari programmi di interviste, in seguito è stato direttore editoriale della rivista bimestrale MZK News ed è diventato giornalista. Nel 2018 esordisce dietro la macchina da presa con Silence un cortometraggio ed è autore e attore protagonista in "I Ragazzi della Resilienza" un cortometraggio di guerra drammatico, tra i 100 film in concorso ai Nastri d'Argento 2018. Sempre nel 2018 è conduttore su TTE (Docla Group canale 674 del dgitale terrestre) con i suoi programmi "Satira All News" e #IntervisteMaiViste.
Ingresso con tessera ARTuro 2018, che si può fare la sera stessa (2€).
Alla fine dello spettacolo si farà cappello per contribuire alle spese e alla vita dell'artista.
E' gradito il contributo eno/gastro.
Nessun commento:
Posta un commento