Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

venerdì 4 gennaio 2019

LIVE



Biopsy Blues Boutique live

Daniele Perrino - Voce
Nicolò Apolloni - Chitarra
Michele Lavarda - Basso
Alessandro Lupatin - Batteria

Sabato 5 gennaio alle 21.30

L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso

Suoni ruvidi e graffianti che incorniciano il trasporto spirituale e viscerale evocato dal Blues, musica in cui Biopsy Blues Boutique fissano le loro radici, rivisitando le sue arcaiche sonorità in chiave elettrica. 
Nella prima fase della band il repertorio si basa principalmente su alcune registrazioni, effettuate all’inizio del ‘900, di canti dei condannati afroamericani ai lavori forzati, le cosiddette "work songs". Vengono inoltre riproposte composizioni del “Delta Blues” di autori come Son House o Skip James, passando attraverso brani classici di Howlin' Wolf e Muddy Waters fino ad arrivare ai tempi moderni con P.J. Harvey, The Kills...
Successivamente i BBB registrano il loro primo omonimo EP composto da cinque brani originali, da cui ha inizio la loro attività compositiva e più identificatrice.

Il gruppo è formato da musicisti attivi sulla scena italiana.


Alla fine del concerto si farà cappello per contribuire alle spese degli artisti

E’ gradito il contributo eno/gastro



Nessun commento:

Posta un commento