Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

mercoledì 27 marzo 2019

JAZZ

L'associazione culturale ARTuro presenta:

RAME

Valentina Fin _ Voce
Giovanni Fochesato _ Sassofoni
Mauro Spanò _ Pianoforte
Marco Centasso _ Contrabbasso
Filippo Mampreso _ Batteria

Domenica 31 marzo alle 20.30




A un anno dall'uscita dell'omonimo disco pubblicato per Emme Record Label, RAME torna allo Spazio Nadir con un repertorio arricchito di alcune nuove composizioni.
Durante quest'anno il quintetto ha avuto modo di suonare in alcuni festival internazionali tra cui Thiene Musica 2018, Vicenza Jazz 2018, Festival dei Conservatori 2018 e Jazz Juniors, un festival svoltosi a Cracovia dove il quintetto vince il terzo premio come miglior gruppo. La prossima estate RAME si esibirà in Serbia per il Nisville Jazz Festival e in Romania, per l'International Bucharest Jazz Competition 2019.
Per chiunque volesse, sarà possibile acquistare il disco RAME a fine concerto.



Ingresso libero con tessera ARTuro 2019, che si può fare la sera stessa (5€).

Alla fine del concerto si farà cappello per contribuire alle spese dei musicisti.

E' gradito il contributo eno/gastro.



Nessun commento:

Posta un commento