Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 19 marzo 2019

STAND UP COMEDY

L'associazione culturale ARTuro presenta:
Sofia Gottardi e Andrea Saleri
Spettacolo di Stand up Comedy
Domenica 24 marzo alle 20.30
Per una comicità senza censure i baldi monologhisti e Sofia Gottardi e Andrea Saleri tornano allo Spazio Nadir di Vicenza.
Lei stralunata e surreale, lui pungente e dissacrante. Entrambi spudorati (anche a letto) entrambi divertenti (soprattutto a letto).
Sofia Gottardi, monologhista vicentina di 22 anni, dopo corsi di recitazione e improvvisazione e concorsi letterari vinti, comincia a fare stand up comedy da minorenne, nel 2014. Con gli anni fa parte di programmi tv come ''Natural Born Comedians'', ''Italia's Got Talent'' e ''CCN'' e porta in giro per l'Italia i suoi due spettacoli da un'ora ''Sesso droga & Coniglietti'' e ''Sofia fa le Cose''.
Andrea Saleri, monologhista e sceneggiatore bresciano di 27 anni, dopo aver scritto e diretto sketch comici, inizia a fare stand up comedy nel 2014. Con gli anni fa parte di programmi tv come ''Natural Born Comedians'', ''Stand up Comedy'' e organizza la scena della stand up comedy bresciana, portando in giro per l'Italia i suoi spettacoli da un'ora ''Figlio di Caino'' e ''Tua Mamma''.
Ingresso libero con tessera ARTuro 2019, che si può fare la sera stessa (5€).
Alla fine del concerto si farà cappello per contribuire alle spese dell'artista.
E' gradito il contributo eno/gastro.

Nessun commento:

Posta un commento