Faccio il barbiere...

Faccio il Barbiere e vedo la città che cammina al di là della vetrina, una città che immagino meno frenetica e più vitale se avesse uno spazio dove rallentare, guardare, ascoltare, giocare: semplice interpretazione di spazio per chi vuole esprimere un'emozione. E allora apro la porta, aggiungo sedie, improvviso un palco: "Benvenuta vivace curiosità!" Qui si ospitano fantasia e creatività, che sono la mia passione, e mi dà tanta soddisfazione vederle intrecciarsi alle persone.

martedì 12 marzo 2019

STAND UP COMEDY

L'associazione culturale ARTuro presenta:


Mauro Kelevra in...

REQUIEM

Domenica 17 marzo alle 20.30




Un uomo a 40 anni acquisisce malanni e perde i riferimenti.
In Requiem, Mauro Kelevra, mette in discussione tutti i suoi 40 anni di vita. 
A 40 anni dovrebbe esserci saggezza e stabilità. Così gli hanno sempre detto, ma a quanto pare, almeno per lui, non è così.  

Mauro Kelevra nasce a Roma nel '78, all'anagrafe sarebbe Guttoriello, ma il commercialista gli disse che conviene sempre avere una sfumaturella ebraica nella vita. 
Nel '99 inizia il laboratorio teatrale della compagnia Ripa Grande, studiando e applicando il metodo stanislavskij. Spazia dalla drammaturgia alla commedia.
Nel 2002 fonda la compagnia "Anacronismi" insieme a Gabriele Zedde, curandone (insieme a quest'ultimo) i testi e la regia. Gli spettacoli vanno dalla commedia brillante al grottesco. Nel 2012 scopre che anche in Italia si fa stand-up. Nel 2015 inizia a muovere i primi passi nella Standup Comedy, tra partecipazioni a Open Mic e aperture a spettacoli di comici professionisti tra cui Daniele Fabbri.
Da aprile 2017 è comico fisso di warm up per gli spettacoli del tour teatrale di Giorgio Montanini.
Morirà al culmine della celebrità, all'età di 107 anni, nella piazza di uno sperduto paesino del Molise, mentre si esibisce al fianco di Gerry Calà al grido di LIBIDINE! DOPPIA LIBIDINE!

Ingresso libero con tessera ARTuro 2019, che si può fare la sera stessa (5€).

Alla fine del concerto si farà cappello per contribuire alle spese dell'artista.

E' gradito il contributo eno/gastro.

Nessun commento:

Posta un commento